Oggi più che mai la passione per la cucina coinvolge tutti.

L’attenzione è altissima in campo di ricette; in tv a qualsiasi ora e su qualsiasi emittente c’è in programmazione almeno un format di cucina: una gara, un concorso, una sfida o semplici tutorial a cui ispirarsi; cominciando dalle ricette semplici a quelle più elaborate dell’alta cucina, ai numerosi spunti per dolci… chi non si è mai sentito spronato a tentare una nuova ricetta e stupire familiari, amici, colleghi offrendo portate da grand chef? E non è da sottovalutare il fatto che bisogna fare attenzione ai grassi e alle calorie. Anche chi non ha grandi velleità da cuoco deve comunque nutrirsi in maniera sana e variata, proporre pietanza diverse, curare l’alimentazione dei bambini o di chi ha particolari necessità.
Ne deriva quindi che per appagare questa passione nascente o routine quotidiana occorrono gli ingredienti giusti, gli strumenti giusti e soprattutto tempo! La preparazione la cottura spesso si rivelano non proprio semplici e non sempre i risultati sono soddisfacenti.
Un valido aiuto ce lo offre il Multicooker De’Longhi, uno strumento versatile per semplificare la vita in cucina permettendo di rispondere a tutte le esigenze della famiglia.
Il nuovo prodotto di casa De’Longhi è uno strumento che ti permette di cuocere, friggere, sfornare e grigliate in modo semplice, veloce e soprattutto sano. Un robot da cucina facile da utilizzare: è una pentola con mescolatore automatico per la cottura, la preparazione di risotti, spezzatini e minestre; è un vero e proprio forno elettrico ventilato per cuocere pizze, torte e altri prodotti da forno; è una friggitrice low oil che ti permette di friggere con poco olio; è un barbecue elettrico che ti permette di realizzare succulente grigliate di carne, verdure…..
Questo prodotto innovativo trasformerà la tua quotidianità in qualcosa di speciale, ti farà risparmiare tempo, ti permetterà di cucinare in modo sano e gestendo cotture diverse ti darà la possibilità di dedicarti a tante ricette diverse.
Ideale per chi lavora e quindi ha poco tempo: grazie alla doppia resistenza, superiore e inferiore, si riducono notevolmente i tempi e non bisogna attendere troppo per il preriscaldamento. Dite addio ai piatti precotti: con il Multiccoker De’Longhi potrete preparare sempre piatti nuovi e soprattutto sani, per la gioia delle mamme che non dovranno togliere tempo ai bambini e garantire loro un’alimentazione sana.
il Multicooker De’Longhi non rilascia odori in casa, sia in fase di cottura che di frittura. In questo modo non vi sentirete a disagio o timorosi di avere indumenti, capelli e tessili di casa impregnati.
Grazie alla facilità di utilizzo permette a tutti di cimentarsi in cucina: subito anche i mariti e i bambini vorranno provare a realizzare la loro ricetta preferita.
Multicooker De’Longhi: una piacevola sorpresa, un’alleato indispensabile e…via libera alla fantasia!



Articolo precedenteParmigiana croccante
Prossimo articoloChef non ci si improvvisa. Ecco quanto è importante la formazione con corsi di cucina e showcooking